news

Juve, Sabatini: “Vlahovic ha problemi sia alla Juventus che in Nazionale”

Dusan Vlahovic
Sabatini non crederebbe che i problemi di Vlahovic siano legati alla Juve in quanto il giocatore non sarebbe titolare neppure in Nazionale

Intervenuto a Mediaset, Sandro Sabatini ha parlato dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Dopo un lungo periodo di astinenza, la punta bianconera è tornata al gol contro l'Inter. Dopo la rete, il giocatore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nel momento dell'esultanza. Da diverso tempo molte voci parlerebbero di uno scarso feeling tra il tecnico Allegri e lo stesso Vlahovic. Sabatini non sarebbe però di questo avviso:

"Vlahovic dal Mondiale in poi non è mai stato titolare nella Nazionale serba dove il titolare è Mitrovic che gioca in Arabia, un centravanti se sta bene almeno nella sua nazionale gioca. La Juventus è la seconda per tiri in porta, che poi può giocare meglio è un altro discorso ma non possiamo dire che Vlahovic non è messo nelle condizioni e i palloni contro l'Inter gli sono arrivati come nelle altre ma stavolta li stoppava e li giocava".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.