Intervenuto a Radio Bianconera, Sandro Sabatini ha parlato della coppia d'attacco Chiesa-Vlahovic. Per il giornalista, la coppia della Juventus non sarebbe il tandem migliore del campionato. Ecco le sue parole: “Prendendo in considerazione tutte le altre coppie delle big, secondo me la più forte è quella composta da Dybala e Lukaku. Certo, i problemi fisici possono condizionare l'ex Juve, sarebbe un grande successo giocarle tutte. Comunque sia, i miglioramenti di Chiesa e Vlahovic sono palesi, tenendo presente anche la scorsa stagione. Naturalmente tutto questo deve essere confermato perché siamo solo alla quarta giornata di campionato, il bilancio è significativo, ma non ancora attendibile se pensiamo che i turni sono 38. Se continuano così possono diventare il tandem più prolifico".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Sabatini: “Chiesa-Vlahovic? La miglior coppia è un altra…”
Sandro Sabatini ha parlato della coppia offensiva della Juve Chiesa-Vlahovic: per il giornalista in campionato ce ne sarebbe una più forte
Sabatini ha poi parlato dei miglioramenti della squadra. Merito principalmente dei giocatori stessi: "Riguardo al cambio d'atteggiamento della squadra, i meriti sono innanzitutto dei giocatori. Lo stesso Chiesa lo scorso anno era condizionato dal recupero posto operatorio che fu piuttosto lungo. Vlahovic era frenato dalla pubalgia e anche dal peso della maglia bianconera. Il cambio di gioco è stato possibile anche dalle partenze di Bonucci, Paredes e Di Maria”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA