Juve, Rugani: “Pochi giocatori con la forza mentale di Bonucci”

Daniele Rugani ha salutato il suo ex compagno alla Juve Leonardo Bonucci: il difensore ha evidenziato la forza mentale del vecchio capitano
Gleison Bremer, Leonardo Bonucci e Paul Pogba

Tramite il proprio profilo Instagram, Daniele Rugani ha dedicato un post al suo vecchio compagno alla Juventus, passato all’Union Berlino, Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha voluto sottolineare le qualità dell’ex capitano della Vecchia Signora, protagonista di tante battaglie.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CwsevBZIPd-/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]

Ecco le parole del giocatore della Juventus: “Caro Leo abbiamo passato davvero tanti anni insieme. In ognuno di questi ti ho sempre visto come un grande esempio da seguire. Una figura di riferimento a cui, soprattutto nei momento di difficoltà, bastava dare uno sguardo per riprendere il controllo. Raramente ho conosciuto compagni con tua forza mentale, la tua sicurezza e la tua leadership.

Sono certo che tutto questo ti porterà a un futuro di altre grandi sfide e soddisfazioni. Ti auguro il meglio ma conoscendo la tua determinazione sono certo che sarà così. Il giocare e battagliare al tuo fianco e il viverti quotidianamente mi hanno sempre dato nuovi stimoli e spunti per crescere e migliorare senza accontentarsi mai. E di questo ti ringrazio e ti ringrazierò sempre. Buona fortuna per tutto e grazie”, ha scritto il numero 24 bianconero”.