JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, paura in casa Rugani. La compagna: “Vogliamo cambiare casa”

Juve, paura in casa Rugani. La compagna: “Vogliamo cambiare casa” - immagine 1
Due tentativi di furto in casa del difensore della Juve: ora Rugani e la sua famiglia stanno pensando di cambiare casa

redazionejuvenews

Settimane di paura per il difensore della Juve Daniele Rugani e la sua famiglia, vittima di due tentativi di furto. "Tre settimane fa la prima notte di paura - ha raccontato la compagna Michela Persico a La Gazzetta dello Sport. Poi un nuovo caso nei giorni scorsi. Adesso non ce la facciamo più a stare lì e stiamo cercando una casa nuova. Qui non ci sentiamo più a nostro agio dopo questi due spiacevoli episodi. Brutte esperienze che, però, non ci fanno cambiare idea su Torino. Siamo innamorati di questa città e tanto Daniele quanto io speriamo di rimanerci a vivere il più a lungo possibile".

"Ero a casa da sola con Tommaso, il nostro bimbo di due anni- ha spiegato, perché come sempre dopo le partite Daniele si ferma a dormire nell’hotel della Juventus alla Continassa. Intorno alle 3 del mattino ho sentito la porta di casa aprirsi. Subito ho pensato a una sorpresa di Daniele. Ma pochi attimi dopo mi sono resa conto che non era lui e che qualcuno si era introdotto nel salone e stava spostando degli oggetti. Ho immediatamente preso in braccio mio figlio e, non avendo le chiavi per chiudermi in camera, ho telefonato a Daniele e lui a sua volta ha chiamato la polizia. I ladri, però, non se ne andavano e così, d’istinto, ho acceso le luci della casa. Fortunatamente a quel punto sono scappati via. E poco dopo è arrivata la polizia".

"La polizia mi ha fatto i complimenti per aver mantenuto il sangue freddo. E poi, notando un segno nella porta d’ingresso, ha riconosciuto una tecnica precisa già utilizzata in altri furti. Mi hanno consigliato di installare telecamere e antifurto di ultima generazione perché, vista la traccia lasciata dai ladri, c’era il rischio che potessero tornare . E così è stato la scorsa settimana, la notte dopo la partita di Verona. Stavolta, però, appena hanno provato a scassinare la porta è scattato l’allarme e se ne sono andati. Ma non è stato comunque piacevole. Tutt’altro", ha concluso la compagna di Rugani. Ma parlando di mercato, la Juve è pronta a scatenarsi e a chiudere subito due colpi<<<