Juve, Rovella: il Monza spinge per riaverlo. I bianconeri ci pensano

Rovella in bilico tra Juve e Monza: Galliani e Palladino spingono per il suo ritorno in biancorosso ma Allegri vuole osservarlo durante il ritiro
Nicolò Rovella

Dopo l’esclusione dall’Europeo U21 con gli Azzurrini, Nicolò Rovella qualche giorno fa era apparso su Instagram pubblicando un breve messaggio di ringraziamento dopo la stagione appena trascorsa al Monza (in prestito dalla Juve): “Grazie di cuore“. Il post ha lasciato spazio a pochi dubbi e il giovane centrocampista con ogni probabilità farà rientro a Torino.

Tuttavia come si legge su la Gazzetta dello Sport, i buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire il ritorno del giovane in biancorosso: in particolar modo ci sarebbero Galliani e Palladino a spingere. In totale quest’anno -tra campionato e Coppa Italia- Rovella è sceso in campo da titolare per ben 23 volte alle quali si aggiungono una rete e un assist. 

La Juve dal canto suo vorrebbe prendersi del tempo e coinvolgerlo nella tournée estiva negli States per capire di che pasta è fatto. Il Monza intanto attende la fumata bianca per Gagliardini, svincolato dall’Inter.