JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I TOP e FLOP di Juve-Roma: da Vlahovic fino a De Sciglio

Dusan Vlahovic
Dal gol lampo di Vlahovic fino alle imprecisioni in difesa di De Sciglio e Alex Sandro: i TOP e FLOP di Juve-Roma

redazionejuvenews

Termina 1-1 il match tra Juve e Roma, un risultato che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, erano riusciti a sbloccare la partita dopo meno di un minuto di gioco, dominando tutto il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco, però, il gol di Abraham ha rimesso il match sui binari dell'equilibrio, costringendo la Vecchia Signora ad accontentarsi di un solo punto. Ma chi sono stati i TOP e FLOP della partita bianconera?

Tra i TOP è impossibile non citare Dusan Vlahovic: nonostante tutto, il bomber serbo mette sempre la sua firma. Il classe 2000 trova la rete del vantaggio bianconero dopo neanche 1 minuto di gioco, segnando un fantastico gol su calcio di punizione. Di testa, di sinistro, di destro o da calcio piazzato: Vlahovic è una macchina da gol. L'altro grande promosso di questa partita è Miretti: com'è possibile pensare di vendere un giocatore con queste qualità? Per tutta l'estate i bianconeri sono andati alla ricerca di un giocatore che potesse migliorare il livello della mediana, ma forse quel giocatore è già in rosa. Menzioni onorevoli per Rabiot e Danilo, particolarmente positivi.

La partita della Juve è stata più che buona e per questo non ci sono veri e propri FLOP. I peggiori, però, sono stati i due terzini, Alex Sandro e De Sciglio. Il brasiliano e l'italiano hanno spinto poco in fase offensiva, ma si sono trovati più volte in difficoltà nel contenere gli attacchi della Roma. Per il resto tutti promossi.