JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, riscatto in scadenza: i bianconeri ragionano sul futuro di Milik

Arkadiusz Milik
Entro il 30 aprile la Juventus dovrà prendere una decisione su Milik: riscattarlo o no? Il prezzo è allettante anche in chiave di futura cessione ma...

Nonostante gli 8 gol stagionali (tra Serie A e Coppe), i bianconeri avrebbero intenzione di riscattare Arek Milik (7 milioni di euro più 2 di bonus dell'attaccante dal Marsiglia.). Ma è una corsa contro il tempo dato che il termine per il riscatto scadrà tra meno di due settimane. Entro il 30 aprile la società bianconera dovrà decidersi sul da farsi ma ora -inutile dirlo- la Juve ha altre priorità (calcistiche ed extra calcistiche).

Il giocatore ha convinto la società e anche lui avrebbe dichiarato di trovarsi bene alla Juventus. Il tentativo sarà quello di temporeggiare -viste le diverse 'emergenze' a cui deve far fronte la società- cercando di posticipare i termini. Gli affari giudiziari la fanno da padrona, così come il rendimento della squadra al momento a quota 44 in classifica e lanciata verso la semifinale di Europa league.

Il posizionamento tra le prime quattro in campionato e il conseguente ritorno nell'Europa che conta sarà una delle variabili cruciali per stabilire il destino del polacco. Tuttavia il prezzo fissato per il suo riscatto è allettante e in ottica futura potrebbe rappresentare un affare per la società.