news

Juve, avanti tutta per il rinnovo di Vlahovic: contatti continui con Giuntoli

Dusan Vlahovic
La Juve vuole puntare ancora con forza su Dusan Vlahovic: si lavora per il rinnovo di contratto, contatti continui con Giuntoli
Roberto Maccarone Redattore 

Dopo essersi lasciato alle spalle la pubalgia e i problemi fisici Dusan Vlahovic è tornato a essere il trascinatore della Juve. L'attaccante serbo in stagione ha segnato ben 15 gol in Serie A e l'impressione è che il classe 2000 non voglia fermarsi qui.

Numeri e prestazioni che hanno convinto la Juve a voler puntare ancora su di lui: si lavora per il rinnovo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportGiuntoli negli ultimi giorni ha avuto contatti continui con l'agente del serbo, pronti a trovare un accordo per il prolungamento di contratto.

Prima di parlare di cifre e firme, però, Vlahovic vuole concentrarsi al 100% sul terreno di gioco: c'è ancora una Coppa Italia da vincere e una qualificazione in Champions League da conquistare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.