JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, si lavora sui rinnovi di contratto

Juve, si lavora sui rinnovi di contratto - immagine 1

La società bianconera sta lavorando per prolungare i contratti di alcuni giocatori che rientrano ancora nei panni della squadra per i prossimo anni a venire

redazionejuvenews

La Juventus ha terminato il girone di andata con una vittoria sul Cagliari, che insieme ai risultati di dicembre, che hanno visto la squadra perdere punti solo contro l'Atalanta, hanno riportato i bianconeri a ridosso delle zone nobili della classifica, con proprio i bergamaschi ad occupare il quarto posto a quattro punti di distanza. La squadra di Allegri è riuscita quindi a raddrizzare una situazione che ad inizio campionato sembrava disastrosa, e che comunque anche ora vede la formazione di Torino in ritardo rispetto all'Inter capolista. La squadra è stata in questi giorni in vacanza, e domani si ritroverà alla Continassa per preparare un gennaio di fuoco.

Il primo mese dell'anno vedrà la Vecchia Signora scendere in campo contro Napoli, Roma, Udinese e Milan in campionato, con in aggiunta le partite contro  l'Inter per la SupercoppaItaliana e contro la Sampdoria per la Coppa Italia. Con il nuovo anno arriverà anche il mercato, sul quale la Juventus è molto attiva, sia dal punto di vista delle entrate che dei rinnovi. Relativamente a questi, è pronto l'accordo con Paulo Dybala, il cui prolungamento sarà seguito da quelli di Juan Cuadrado e di Federico Bernardeschi.

I tre giocatori hanno situazioni diverse: la Joyaormai ha trovato l'accordo su tutto quanto, e il club bianconero è pronto a mettere nero su bianco il nuovo accordo che lo porterà a guadagnare 10 milioni di euro, bonus compresi, a stagione. Dopo la firma di Dybala arriverà anche quella di Juan Cuadrado, il cui contratto scade a fine stagione, e che si legherà alla Juventus per un altro anno, con opzione per il successivo. Discorso più complicato per Bernardeschi, il cui contratto scade alla fine della stagione ma che è ancora distante dall'offerta del club: la Juventus propone un biennale con stipendio a 2,5 milioni di euro, 3 con i bonus, mentre il giocatore vorrebbe guadagnare di più, e con il cambio di procuratore non è escluso che possa lasciare la Continassa alla fine della stagione.