news

Juve, Rimedio: “Allegri ha sottovalutato la partita con l’Empoli”

Massimiliano Allegri
Alberto Rimedio è ritornato sul pareggio della Juve con l'Empoli: per il giornalista, alcune scelte spiegherebbero il pensiero del tecnico

Dagli studi della DS, Alberto Rimedio ha commentato le scelte del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, contro l'Empoli. Ecco le sue parole: "Yildiz fuori non è un problema di stanchezza. Allegri considerava la partita contro l'Empoli una gara semplice".

Rimedio ha proseguito: "Ha gestito lo spogliatoio per tenere tutti sulla corda magari e per far abbassare la cresta a Yildiz nel timore che potesse un pochino esaltarsi in questo suo straordinario momento. Ha preferito Milik perché pensava di vincere. È stata una valutazione sbagliata. Come in passato ha gestito Vlahovic, forse ha visto un calo di Yildiz e ha preferito tenerlo fuori dai titolari della Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.