JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il riassunto della giornata: parlano Tudor e Montemurro

Igor Tudor
Dalle parole sul suo futuro di Igor Tudor alla conferenza di Joe Montemurro: tutte le notizie del giorno sulla Juventus.
redazionejuvenews

Oramai la stagione 2022-23 è agli sgoccioli, e la Juventussta già pensando al futuro. Infatti, il nodo allenatore tiene ancora banco, visto che i bianconeri non sono più così certi di continuare con Allegri come tecnico della prima squadra. Proprio per questo motivo, ci sono diversi nomi sulla rosa, ed uno di questi è Igor Tudor, mister del Marsiglia, che nelle ultime ore ha rilasciato delle dichiarazioni: "Credo che la prossima settimana ci sarà una chiacchierata con la dirigenza dell'OM. Ho un buon rapporto con loro, credo di non aver mai avuto questo tipo di rapporto e di condivisione prima d'ora. Ho il massimo appoggio su tutto, credono in quello che sto facendo. Sono tutti dirigenti di alto livello, ma vedremo la prossima settimana". Però, gli ultimi rumors, dicono che l'ex allenatore del Verona sia ad un passo da lasciare la squadra francese, staremo a vedere.

Anche Joe Montemurro, che con la sua Women deve ancora giocarsi la finale della Coppa Italia, ha parlato del momento delle sue giocatrici: "L'atmosfera è molto positiva, settimana avremo la finale di Coppa. Dobbiamo fare il nostro gioco, abbiamo iniziato questo cammino quattro settimane fa per la gara del 4 giugno.

Vincere o perdere è molto importante. Dobbiamo dare tutto per questa maglia, contro la Fiorentina ho visto la squadra con poca fiducia in alcuni episodi. Non so per quale motivo. Indossare questa maglia è motivo d'orgoglio, va fatto sempre con alta qualità. Ho visto un paio di episodi che non mi sono piaciuti, secondo me non succederanno più. Non sono mai preoccupato per le partite. Le prepariamo bene, abbiamo la fiducia di confrontare tutte le sfide. Giochiamo la partita di sabato nel miglior modo possibile, ma non c'è nulla da preoccuparsi. Sappiamo la nostra direzione, non vedo l'ora".