news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Marocchino e Ravanelli

Fabrizio Ravanelli
Dalle parole di Ravanelli sulla partita di ieri alle dichiarazioni di Marocchino su Allegri: tutte le notizie sulla Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juve è il giorno dopo la vittoria contro la Lazio. Ha detto la sua Marocchino: "Penso che la Juve abbia il 70% di possibilità di passare il turno. Come morale questo 2-0 vale tantissimo, ed è importante che abbiano segnato i due attaccanti, che non sono assortiti benissimo ma questi due gol fanno bene alla loro salute e a quella della Juve. Allegri? In questi 2-3 anni non ha mai avuto tranquillità e una rosa di livello. Vincere la Coppa Italia sarebbe già un buon risultato per la Juve". Anche Ravanelli ha parlato del match: "Una partita non può guarire la Juve. Primi 10 minuti sono stati giocati bene: dopo il rigore annullato è subentrata la paura. Nel secondo tempo, invece, la squadra è stata brava nel palleggio, nelle linee di passaggio. Se hai la testa sgombra le cose riescono: per questo e giocare in certe squadre devi avere la personalità. Se non migliori non sei da Juve. Oggi ci sono 7-8 giocatori che meritano questa squadra, non di più. Se non confermassero Allegri dovrebbero trovare un allenatore pronto a ricostruire. Vorrei vedere una squadra col fuoco dentro, con la cultura del lavoro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.