news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Montero e Allegri

Massimiliano Allegri
Dalle parole di Allegri in conferenza stampa alle dichiarazioni di Montero sull'U19: tutte le notizie sulla Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juveè giorno di vigilia, in vista del match con il Genoa. Ecco le parole di Allegriin conferenza: "Noi dobbiamo pensare a noi e a vincere domani senza guardare avanti o dietro. Dobbiamo riprendere il cammino per arrivare al meglio alla fine. Tutti vorremmo sempre vincere, vista la prestazione ed il momento che attraversiamo, un punto come quello di settimana scorsa è un buon punto".

Anche Montero ha detto la sua: "Siamo molto dispiaciuti per questa sconfitta. La matematica non ci condanna ancora, di conseguenza dobbiamo continuare a credere nella qualificazione ai play-off e soprattutto nel progetto di crescita di questo gruppo di ragazzi. Nonostante non sempre i risultati non siano quelli che vorremmo, siamo contenti di come sta lavorando la squadra.

Sappiamo che non sarà semplice accedere alla fase finale del campionato, ma sicuramente lotteremo fino alla fine. Saranno otto partite nelle quali cercheremo di ottenere il massimo, ma soprattutto saranno otto partite da affrontare nel migliore modo possibile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.