news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Montemurro e Alcaraz

juevntus women montemurro
Dalle parole di Alcaraz sui bianconeri alle dichiarazioni di Montemurro sulle Women: tutte le notizie sulla Juventus.

Per la Juve è giorno di anti-vigilia della partita con l'Udinese. Alcaraz, nuovo innesto, ha detto la sua: "Il mio ruolo? Dov’è la palla! Sono un giocatore a cui piace correre. Di solito gioco a centrocampo, mezzala destra o sinistra. Al Racing più a sinistra. Attaccante? Non ho il fisico di Dusan ma lo posso fare.

Lautaro sta facendo cose super nel suo club. Anche in Nazionale sta facendo bene. Nelle giovanili del Racing é l'idolo di molti. Adesso quando abbiamo giocato contro mi ha detto delle cose che mi hanno fatto piacere. Mi ha detto che se avessi bisogno di qualcosa in Italia potrei contare su di lui e detto da una figura così è molto bello".

Anche Montemurroha parlato delle Women, in vista della gara di domani: "Il Como Women cercherà a tutti i costi di portare a casa punti per provare a raggiungere il quinto posto in classifica, di conseguenza mi aspetto una gara non semplice. Sicuramente le nostre avversarie cercheranno di non offrirci troppi spazi quando difenderanno e proveranno a punirci in ripartenza. Dal canto nostro, penso che non dovremo focalizzarci sulle strategie delle nostre avversarie. È importante in queste ultime partite di regular season pensare al nostro gioco, indipendentemente dall'avversaria che incontreremo. Sarà importante perché ci permetterà di acquisire più fiducia in vista del prosieguo della stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.