news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Mauro e Tacchinardi

Tacchinardi
Dalle parole di Tacchinardi sui bianconeri alle dichiarazioni di Mauro su Allegri: tutte le notizie sulla Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juveè il giorno dopo la sconfitta a Napoli. Mauro, ex bianconero, ha detto la sua: "Allegri ha fatto un buonissimo lavoro, soprattutto considerando il periodo che ha vissuto la Juve e le difficoltà che non avevano nulla a che fare con il campo.

Allegri è stato il condottiero della società e della squadra. Se la Juve vuole avere un futuro e tornare a fare concorrenza per lo scudetto, penso che Allegri sia la persona giusta. La Juve è fatta di tanti giovani, tanti ragazzi, l'età media è scesa: Allegri ha fatto davvero un buon lavoro".

Anche Tacchinardiha parlato di Madama: "Non meritava di perdere contro un Napoli tornato in palla, con davanti un giocatore straordinario come Osimhen. In questo momento sarà determinante il lavoro di Giuntoli, per cosa fare della Juve in merito alla guida tecnica e non solo. Allegri sono due anni che ha fatto qualcosa di clamoroso ma fa sempre lo stesso lavoro. Basta guardare a De Rossi, che con coraggio sta facendo giocare la Roma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.