news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Di Livio e Sekulov

Notizie Juve, Di Livio ct della Nazionale di Poste Italiane.
Dalle parole di Di Livio sul futuro dei bianconeri alle dichiarazioni di Sekulov sulla Next Gen: tutte le notizie sulla Juventus.
redazionejuvenews

di Mattia Cinelli

La Juventus, dopo le ultime gare negative, si sta allenando per la prossima sfida. Di Livio, ex bianconero, ha detto la sua: "Non so quel che succederà il prossimo anno, se Allegri resterà o meno in panchina, ma è chiaro che Thiago Motta è in possesso di una buona mentalità. E' un allenatore che sta facendo bene, per me merita assolutamente l'accostamento alla Juve. Poi i bianconeri stanno lanciando diversi giovani, per cui dovremo capire bene che cosa vorrà fare Giuntoli".

Anche Sekulov ha parlato di Madama: "Stiamo attravversando un ottimo momento nei risultati e l’obiettivo è arrivare il più in alto possibile in classifica e abbiamo fiducia.

Questo ci dà ancora piu forza per affrontare le avversarie. Tornare alla Juventus per me è stata una scelta quasi naturale, la Juve per me è come una seconda casa. Conosco il mister e i compagni, ho pensato che tornare in un ambiente in cui sono cresciuto poteva essere il modo piu giusto per proseguire la stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.