news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Del Piero e Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, giornalista
Dalle parole di Del Piero sulla sfida con l'Inter alle dichiarazioni di Zazzaroni su Allegri: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juventusè il giorno dopo la sfida con l'Inter. Ha parlato del match Del Piero: "Non ci si poteva aspettare più di quel che si è visto per quelle che sono state le forze in campo. Il primo tempo è stato molto intenso a livello fisico, poi andando avanti non credo andasse bene il pareggio a tutte e due. Andava più bene all’Inter. L’Inter ha dato la sensazione che potesse fare qualcosa in più, la Juve no. Hanno dimostrato di essere squadre solide che possono lottare per lo scudetto".

Anche Zazzaroni ha detto la sua: "Allegri a fine stagione vuole dare andare via. Non ci sono le condizioni per rimanere. Prenderà i soldi e fine della trasmissione.

Ma è normale sia così, lui appartiene a una Juventus che non c’è più. Sta facendo un grande lavoro con un organico ridotto, dovrebbe arrivare tra le prime 4. Se facesse qualcosa di più alimenterebbe ulteriori rimpianti dopo ma questo è un problema secondario".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.