news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Cambiaso e Danilo

Andrea Cambiaso
Dalle parole di Cambiaso sulla stagione alle dichiarazioni di Danilo sugli ultimi risultati: tutte le notizie sulla Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juve sono giorni di attesa, in vista della partita con l'Atalanta. Cambiaso, calciatore dei bianconeri, ha detto la sua: "Mi sento un giocatore di fascia, dove forse ho attitudini non frequenti, come quella di accentrarmi, di venire dentro il campo.

Non so se sia più destro o sinistro, ne abbiamo parlato con il mister senza concludere; vado bene, sembra, da tutte e due le parti. Uno dei miei idoli calcistici è Cancelo, che gioca sui due lati. L’altro è Dybala, fenomeno assoluto. Da ragazzo era Milito, noi siamo una famiglia genoana".

Anche Danilo ha parlato: "La serie di risultati ottenuti di recente non è stata quella che ci aspettavamo e ne siamo tutti consapevoli. L’unica strada da percorrere è quella di raccogliere le forze, dentro e fuori dal campo, soprattutto per le prossime due partite in casa, vicino alla nostra gente, per guadagnare punti importanti per il proseguo della stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.