news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Buffon e Montemurro

juevntus women montemurro
Dalle parole di Buffon sull'esperienza in bianconero in B alle dichiarazioni di Montemurro sulle Women: tutte le notizie sulla Juve.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juveè il giorno della sfida contro il Sassuolo, match di campionato. Ha detto la sua anche Buffon: "Diventare direttore sportivo è significato chiudere un cassetto di esperienze e mettermi alla prova, dopo 32 anni da calciatore. L'esperienza in campo non basta e la formazione giuridica, economica e manageriale è fondamentale per un dirigente sportivo a qualsiasi livello. Ho avuto la fortuna e la capacità di avere come priorità l’emozionare e l’emozionarmi.

Restare alla Juve in serie B, a 28 anni e da campione del mondo, sembrava da folli, ma era una scelta che mi rappresentava, il riflesso di quello in cui credevo da bimbo. I soldi invece sono sempre stati l’ultima cosa, un non tema".

Anche Montemurroha parlato delle Women: "Il successo di sabato scorso contro il Milan è stato molto importante per noi. Nel corso di una stagione queste vittorie pesano alla fine del campionato e questi sono stati punti preziosi, nonostante non sia stata la partita perfetta e lo sappiamo. Questo significa, però, che la squadra ha raggiunto un buon livello di maturità e indubbiamente questa è una notizia positiva".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.