news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Sacchi

Massimiliano Allegri
Dalle parole di Allegri in conferenza stampa alle dichiarazioni di Sacchi sulla lotta Scudetto: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juveè giorno di vigilia, in vista della partita con l'Udinese. Ecco le parole di Allegri in conferenza: "Innanzitutto vediamo di finire nel migliore dei modi questa stagione. Ho ancora un anno di contratto. Gli allenatori dipendono molto dal risultato. Per questo traguardo sono molto soddisfatto, soprattutto perché domani raggiungo Marcello Lippi che ha fatto la storia del calcio italiano e della Juventus. A lui sono legato anche a livello affettivo perché è una persona straordinaria. Per il resto conta solo la partita e questo dato passa in secondo piano".

Anche Sacchiha detto la sua: "A me, da spettatore, interessa soprattutto che due squadre del campionato di Serie A abbiamo provato a giocare al calcio, e ci siano riuscite.

È un segnale da non trascurare, in vista di un miglioramento estetico che da troppo tempo attendiamo. Adesso si sentenzierà che, con questo successo, l’Inter ha ammazzato il campionato e si è presa mezzo scudetto. Aspetterei prima di esultare, perché il calcio mi ha insegnato che tutto è possibile e che, prima o poi, arrivano anche i momenti delicati e bisogna essere pronti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.