news

Juve, Repice: “A Vlahovic manca solo una cosa per essere devastante”

Dusan Vlahovic
Francesco Repice ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, l'attaccante dovrebbe migliore su un aspetto

Intervistato a Tmw Radio, Francesco Repice si è focalizzato sull'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha detto su di lui: "Vlahovic ha un modo diverso di interpretare il ruolo. Il serbo se migliora la tecnica, diventa devastante".

Inoltre, in risposta a una domanda sul confronto tra l'attacco bianconero e quello dell'Inter, ha aggiunto: "Con le figurine è molto bella la sfida, ma mi soffermerei sulla mediana. Sono curioso di capire come verrà schermato Calhanoglu, se Vlahovic sarà il primo disturbatore in partenza dell'azione e se dalla parte opposta Locatelli rimarrà così basso come visto nelle ultime partite.L'Inter è più forte, ha più uomini e scelte. Non c'è niente da fare. Ma a volte non vince il più forte ma il più bravo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.