JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i record e le curiosità della 13esima giornata: bianconeri invalicabili

Juventus
La Lega Serie A, con una nota sul sito ufficiale, ha reso note tutte le curiosità più interessanti della giornata appena trascorsa.

redazionejuvenews

Il sito della Lega Serie A ha pubblicato le statistiche più interessanti della tredicesima giornata del campionato. Protagonista anche la Juventus, che non prende gol da ben quattro partite.

Ecco la nota: "La Sampdoria ha perso quattro gare casalinghe di fila in Serie A TIM, non accadeva da febbraio-aprile 2011 (cinque in quel caso). Era dal gennaio 2021 con la maglia del Napoli (contro Spezia e Cagliari) che Andrea Petagna non partecipava a reti per due gare consecutive di Serie A (un gol e un assist anche in quel caso). Il Verona ha perso otto gare di fila in Serie A per la prima volta nella sua storia.

Felipe Anderson ha eguagliato Hernanes al primo posto dei migliori marcatori brasiliani nel derby di Roma in Serie A (entrambi tre gol). La Roma è la squadra che ha commesso più errori che hanno portato al gol (quattro) in questa stagione di Serie A TIM. La Juventus ha registrato quattro clean sheet consecutivi in Serie A per la prima volta da dicembre 2018 (sei in quel caso). 300ª presenza di Marcelo Brozovic con l’Inter in tutte le competizioni, dal suo arrivo a Milano, nel gennaio 2015, è il primo giocatore nerazzurro di movimento a tagliare questo traguardo".