news

Juve, Ravanelli: “Vlahovic ansioso. Fallo di Darmian? Chiesa onesto”

Juve, Ravanelli: “Vlahovic ansioso. Fallo di Darmian? Chiesa onesto” - immagine 1
Ravanelli ha elogiato la correttezza di Chiesa sull'intervento di Darmian contro la Juventus: l'ex bianconero si è anche espresso su Vlahovic

Ospite negli studi di Pressing, Fabrizio Ravanelli è ritornato sui temi del match di Serie A tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole: "Per come è andata la partita, penso che entrambe le squadre siano uscite contente. La Juventus poteva fare meglio nel gestire il vantaggio. Ha subito il pareggio dopo appena sei minuti in un susseguirsi di errori. Prima quello di Rugani uscito troppo in anticipo. Poi la mancata marcatura di Gatti che invece deve sentire l'avversario in quel caso e Lautaro ha fatto un bellissimo movimento e un gran gol. Nel primo tempo è stato anche una bella partita dove la Juventus aveva provato a fare qualcosa in più di fronte ad una grande squadra poi nel secondo si sono accontentate, non c'è stato un tiro in porta e la partita non è stata bella. Vlahovic? Il gol che ha fatto contro l'Inter è stato bello, h attaccato la profondità ed è stato bravo e se giocasse con più semplicità da qui alla fine potrebbe fare tanti gol".

Ravanelli ha proseguito: "Penso che sia attanagliato dall'ansia questo ragazzo e per questo non rende al massimo. Prima sbagliava molti controlli, molti palloni a centrocampo, se non sai stoppare il pallone non puoi giocare nella Juventus. Gol irregolare? Se Chiesa rimaneva a terra il Var sarebbe intervenuto ma Chiesa è stato corretto e non ha simulato. Sul ritorno di Conte alla Juventus? Si è preso un po' di tempo per stare con la famiglia ma sicuramente presto tornerà su una panchina non so se su quella della Juventus o un'altra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.