news

Juve, Ravanelli: “Per risolvere i problemi non basta cambiare allenatore”

Juve, Ravanelli: “Per risolvere i problemi non basta cambiare allenatore” - immagine 1
Ravanelli ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per l'ex bianconero, un cambio di tecnico non basterebbe a risolvere i problemi
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Mediaset, Fabrizio Ravanelli ha commentato il possibile ritorno sulla panchina della Juventus di Antonio Conte. Ecco le sue parole: "È stato bravo a ricostruire alla Juve, all'Inter ma anche in Inghilterra. Sanno che è stato una bandiera della Juventus e andrebbero su Conte perché sono sicuri per la sua cultura del lavoro e tutto il resto ma alla base di tutto ci deve essere un progetto perché non risolvi tutti i problemi prendendo semplicemente un allenatore nuovo, serve un lavoro completo e ci vuole tempo perché per ricostruire una squadra cambiando l'allenatore non ritorni a vincere. Ci vuole tempo, ci vogliono quei giocatori che possono fare al caso della Juventus". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.