JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Rangnick toglie Cavani dal mercato: “Ci ho parlato e gli ho chiesto di restare”

Edinson Cavani

L'allenatore dello United ha tolto il centroavanti uruguaiano dal mercato, spegnendo cosi le speranze dei tifosi juventini

redazionejuvenews

Dopo essere riuscita a rientrare prepotentemente in corsa per un posto in Champions, ora in casa Juve sembra essere ritornato l'entusiasmo che si era smarrito nella prima parte della stagione. La vittoria con il Cagliari infatti e soprattutto i passi falsi di Napoli e Atalanta, hanno totalmente riaperto la battaglia per il quarto posto e adesso la squadra allenata da Massimiliano Allegri proverà in tutti i modi ad avvicinarsi ulteriormente nel big match del 6 gennaio, proprio contro i partenopei.

Nel frattemo però, i dirigenti della Continassa continuano incessantemente a lavorare sul mercato, con la speranza di riuscire a portare a conclusione qualche colpo di spessore e alimentare ulteriormente i sogni e le speranze dei tifosi juventini. Speranze che sembrano svanire quasi in maniera definitiva per quel che riguarda il fronte Cavani, dato che il neo allenatore dello United Ralf Rangnick lo ha ufficialmente tolto dal mercato nelle dichiarazioni rilasciate pochi istanti fa in conferenza stampa che, riportiamo qui di seguito.

"Siamo impegnati ancora in tre competizioni e dunque avremo bisogno di lui. Gli ho detto sin dal primo giorno che per me è un giocatore molto importante. Cavani è il giocatore con cui ho parlato di più da quando sono arrivato. Gli ho detto che voglio disperatamente che rimanga fino al termine della stagione e sa quanto io lo apprezzi e lo rispetti, la sua professionalità e la sua etica del lavoro sono incredibili".