JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Raiola: contatti per portare a Torino tre top player

Mino Raiola

I bianconeri hanno nel mirino tra giocatori

redazionejuvenews

Più passano le settimane e più il calciomercato si fa sempre più caldo, e non è ancora stato aperto ufficialmente. Tuttavia le società si stanno facendo sempre più avanti per cercare i contatti dei giocatori che possono andare a riempire le rose di qualità. Tra i club che si stanno muovendo sul mercato c'è sicuramente la Juventus. Infatti, la Vecchia Signora ha fame e voglia di tornare in pista già dal prossimo anno, per riscattare una stagione deludente sotto ogni punto di vista, sia in Europa che nel Campionato di Serie A. Nonostante il destino di Andrea Pirlo sia ancora incerto, Fabio Paratici ha nel suo taccuino una lista di giocatori che intende portare a Torino a giugno e che potrebbero piacere a qualsiasi allenatore.

Tra questi giocatori ci sono principalmente tre che fanno gola alla dirigenza bianconera, la quale è pronta a tutto per portarli alla Continassa. Stiamo parlando di Gigio Donnarumma, Moise Kean e Paul Pogba. Tutti e tre i top player sono seguiti da Mino Raiola. E' risaputo che tra il procuratore dei giocatori e la società juventina c'è un buon rapporto, tanto che tra gli inamovibili della formazione di Andrea Pirlo c'è anche De Ligt, anche lui seguito dall'agente.

Come ha scritto Tuttosport sulle sue pagine, i contatti tra la Juventus e Raiola sono più vivi che mai. In queste ultime ore si le due parti stanno parlando tantissimo dell'estremo difensore, in scadenza di contratto con il Milan. Infatti, Donnarumma potrebbe essere il nuovo "numero 1" dei bianconeri, andando a rimpiazzare il polacco Scezesny. Un altro pallino della Juve è Kean. Infatti la Vecchia Signora, pentita di avrlo venduto all'Everton, è pronta a riportarlo a Torino magari inserendo nella trattativa uno tra Demiral o Rabiot. Il sogno, invece, rimane Pogba, che è più difficile stringere un accordo per la prossima stagione.