news

Rabiot è lo spirito della Juve: gol e record in Serie A

Adrien Rabiot
Gol e assist: ottima prestazione per Rabiot in Monza-Juve. Il centrocampista francese primo in una speciale classifica

Allegri l'ha detto tante volte: il calcio è fatto di categorie. L'impressione è che Rabiot faccia parte di una categoria superiore. Contro il Monza il centrocampista della Juve è stato praticamente perfetto. Gol e assist che valgono i tre punti e il momentaneo primo posto in classifica.

Sul proprio sito la Juve ha scritto: "Con il gol che ha sbloccato il match allo stadio di Monza, Adrien Rabiot si è inserito al primo posto in una speciale classifica. Dall'inizio della scorsa stagione, infatti, sono 13 i gol messi a segno da Adrien. Solo Felipe Anderson e Koopmeiners come lui, nessuno ha segnato di più".

Per La Gazzetta dello Sport è stato il migliore in campo, da 7,5 in pagella: "Spacca la partita con una zuccata, tenta il bis con un tiro da fuori e infine galoppa alla Cavallo Pazzo per servire Gatti. Impossibile farne a meno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.