JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, problemi per Rabiot: ci sarà in Francia-Marocco? Le ultime novità

Adrien Rabiot
Rabiot scenderà in campo tra le fila della Francia contro il Marocco? Il centrocampista della Juve non è al meglio ma arrivano buone notizie

redazionejuvenews

Immagina di giocare un Mondiale con la propria nazionale e arrivare fino alla semifinale. Immagina di essere un titolare inamovibile per il tuo ct, decisivo in più di una partita. Ma immagina anche di dover rischiare di non scendere in campo a causa dell'aria condizionata. Sembra una barzelletta ma è quello che rischia di succedere a Adrien Rabiot. Il centrocampista della Juve dopo essere stato decisivo nella fase a gironi, questa sera contro il Maroccorischia di dover dare forfait.

Sembra infatti che lui e Upamecano siano stati colpiti da un forte raffreddore a seguito dell'esposizione a dell'aria condizionata troppo potente, tipica di zone estremamente calde come il Qatar. Le loro condizioni sono ancora da monitorare ma il ct Deschamps spera di averli a disposizione per Francia-Marocco. Nel pomeriggio il presidente della federcalcio francese Noel Le Graet ha detto: "Ho avuto l'impressione che chi ha avuto l'influenza o il raffreddore, stamattina stia bene".

Secondo le ultime indiscrezioni sembra però che i due questa sera non saranno del match. L'Equipe ha infatti riportato che Rabiot e Upamecano sono stati fermati da un virus influenzale e non saranno quindi in campo. Al loro posto si preparano a essere titolari Konate e Fofana.