news

Juve, le condizioni di Rabiot e Chiesa in vista dell’Inter

Federico Chiesa
Rabiot e Chiesa ci saranno contro l'Inter? Le ultime novità sulle condizioni dei due giocatori della Juve in vista del derby d'Italia
Roberto Maccarone Redattore 

Il pareggio contro l'Empoli è stato un brutto colpo per la Juve, che è passata dal potersi portare a +4 sull'Inter a rischiare di essere superata. I nerazzurri ora sono in leggero vantaggio sui bianconeri per la corsa scudetto ma devono ancora giocare due partite, contro Fiorentina e Atalanta.

A cambiare le sorti della corsa scudetto, però, potrebbe esserci il derby d'Italia in programma la prossima settimana. Allegri riuscirà a recuperare gli infortunati Rabiot e Chiesa?

Al termine della partita contro l'Empoli l'allenatore bianconero ha detto: "Rabiot e Chiesa stanno meglio". Buone notizie quindi, con la Vecchia Signora che potrebbe averli a disposizione per l'importantissimo match.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.