news

Juve, prove anti Napoli: idea Cambiaso in una nuova posizione

Andrea Cambiaso
La Juve prosegue la sua marcia di avvicinamento alla sfida al Napoli: contro i partenopei, Andrea Cambiaso potrebbe essere agire da mezzala
Riccardo Focolari Redattore 

Nel prossimo turno di campionato, la Juventus sarà ospite allo stadio Diego Armando Maradona, contro i padroni di casa del Napoli. In vista del match contro i campioni d'Italia in carica, i bianconeri dovranno fare i conti con alcune defezioni. Le assenze di Weston Mckennie e Adrien Rabiot sarebbero praticamente una certezza, mente le condizioni di Federico Chiesa saranno monitorate giorno per giorno. La buona notizia arriva invece dal fronte Danilo, che sarebbe già stato recuperato.

Secondo Sportmediaset, il brasiliano non dovrebbe comunque essere schierato dal 1' minuto, con mister Allegri che dovrebbe confermare l'impiego di Daniele Rugani. A centrocampo, la situazione della Juventus sarebbe invece più delicata: Carlos Alcaraz e Fabio Miretti si candidano al posto da titolare, ma attenzione anche all'idea di un Andrea Cambiaso schierato da mezzala. A quel punto, Timothy Weah agirebbe sulla fascia destra. Infine, se Chiesa non dovessere recuperate in tempo, potrebbe vedersi subito in campo Kenan Yildiz.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.