news

Juve, prosegue la preparazione per l’Empoli: le ultime su Rabiot e Chiesa

Federico Chiesa
La Juve si avvicina all'impegno di Serie A contro l'Empoli: i bianconeri rischiano di fare ancora a meno di Adrien Rabiot e Federico Chiesa
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Sabato 24 gennaio alle ore 18.00, la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium per affrontare l'Empoli del nuovo tecnico Davide Nicola. In attesa dell'incontro, i bianconeri starebbero proseguendo la loro preparazione agli ordini di mister Allegri con un occhio all'infermeria. Infatti, dopo aver perso Adrien Rabiot e Federico Chiesa a breve distanza del match contro il Lecce, si starebbe cercando di capire quali sarebbero i margini di recupero.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, tra i due sarebbe l'attaccante italiano ad avere maggiori chance di tornare in tempo. La sensazione è che però il giocatore possa al massimo sedere in panchina. Verso dunque la conferma Kenan Yildiz dal 1' minuto con la Juventus. Invece, Fabio Miretti dovrà vedersela con la concorrenza di Timothy Weah. Con quest'ultimo in campo, Weston Mckennie si disporrebbe nel ruolo di mezzala.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.