news

Juve Primavera, Finocchiaro: “Montero è un riferimento”

montero juve
Intervistato sul canale Twitch della Juve il classe 2006 Gabriele Finocchiaro ha parlato della Primavera di Montero

Intervistato sul canale Twitch della Juve il giocatore della Primavera Gabriele Finocchiaro ha detto: "La passata stagione è stata la migliore per me da quando sono a Torino: il mister è riuscito a farmi esprimere al meglio ed ero libero a livello mentale. Prestazioni che mi hanno portato anche al debutto nella Juventus Primavera già dall’anno passato".

"Non pensavo di avere una promozione immediata nell’under 19: mister Montero è un riferimento - ha continuato -, mi aiuta a migliorare in fase difensiva e davanti mi sta dando i consigli giusti per esprimermi al meglio".

"Il dribbling è la mia peculiarità, al tiro sto crescendo così come a livello fisico: se devo scegliere la mia caratteristica migliore dico l’uno contro uno. Devo migliorare invece sulla fase difensiva e sull’attaccare la profondità, evitando di farmi dare sempre la palla nei piedi", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.