news

Juve, Ponciroli: “Ripartire da zero come dice da Elkann non è giusto”

john elkann juve
Ponciroli ha commentato le recenti parole espresse da Elkann: per il giornalista, ci sarebbero le basi alla Juve per non ripartire da zero
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato di alcuni temi caldi relativi alla Juventus. Ecco le sue parole: “Sarà un derby rognoso e molto fisico, difficile per entrambe le squadre perché nessuna vuole perdere e il pareggio darebbe fastidio a entrambe le squadre. Mi aspetto la classica partita maschia, spero che la Juventus alla fine ne abbia di più a livello di voglia e aggressività. Credo possa essere un derby deciso dall’approccio e dall’atteggiamento. Le parole di Elkann non mi piacciono perché la sensazione è che si voglia ripartire da zero, quando in realtà ci sono delle basi costruite in questi anni con i giovani. La sensazione è che si voglia lasciar andare Allegri e ripartire da una nuova gestione tecnica”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.