news

Juve, Pistocchi: “Credo che sul caso Pogba ci sia qualcosa di non detto”

Maurizio Pistocchi parla della Juventus
Pistocchi ha parlato della squalifica acuminata a Pogba: per il giornalista, qualcosa non sarebbe emerso sul caso del giocatore della Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Tramite il suo profilo social su X, Maurizio Pistocchi ha commentato la squalifica del giocatore della Juventus, Paul Pogba. Per il giornalista, tra la sentenza e le informazioni emerse tramite e i media ci sarebbe una discrepanza. Questo gli farebbe pensare che il calciatore saprebbe qualcosa che non è ancora emerso al pubblico. Ecco le sue parole:

"Eppure non posso credere che Pogba, uno sportivo che guadagna milioni, seguito da uno staff di procuratori e medici, abbia potuto fare in modo consapevole uso di sostanze proibite. Non oggi, non nel 2024. C’è qualcosa che non sappiamo, qualcosa che solo lui sa, e che dovrebbe raccontare. Per il campione che è stato, e per l’uomo che sarà da oggi in avanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.