JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pioli: “Juve? Tra le migliori rose della Serie A. Stupito quando era indietro”

Stefano Pioli
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato della ripresa della Serie A e della Juve

redazionejuvenews

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato della ripresa della Serie A: "Per chi ha riposato è stato un bene secondo me, arriveranno a gennaio in buone condizioni fisiche e mentali. Chi gioca il Mondiale non so come arriverà. Sulla carta chi ha meno giocatori al Mondiale è avvantaggiato, però poi si vedrà".  

Sulla lotta scudetto ha aggiunto: "Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. Contro di loro abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo di perdere, ma loro sono stati bravi. A inizio anno una squadra che ha perso tutti quei giocatori non pensavo sarebbe stata subito così competitiva. Stanno giocando un calcio importante. Io sono convinto che il campionato sia ancora molto lungo. Ci sono alcune squadre che possono fare 8-10-11 vittorie di fila". 

Chiosa finale sulla Juve: "Ero stupito quando era indietro sinceramente. La rosa della Juve è tra le migliori del campionato. Hanno fatto una grande risalita e senza giocatori importanti come Chiesa e Di Maria. Il livello del campionato si sta alzando, stanno migliorando le grandi ma anche le altre. Quando vai a giocare a Verona, a Torino, a Sassuolo non è facile".