JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Piccari: “Allegri e Vlahovic si sopportano. Feeling mai scattato”

Dusan Vlahovic
Marco Piccari ha parlato del rapporto alla Juve tra Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic: per il giornalista un rapporto di sopportazione

Intervenuto a Tmw Radio, il direttore Marco Piccari ha parlato del rapporto tra Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco le sue parole: “Secondo me Vlahovic e Allegri non si prendono più, si stanno sopportando. A questo va aggiunto che il calciatore ora non è al meglio, a me Vlahovic piace moltissimo e per me il Vlahovic di Firenze era paragonabile ad Haaland".

Piccari ha proseguito sul momento alla Juventus di Vlahovic: "Ha avuto la pubalgia ed è un problema che lascia delle conseguenze. Aggiungiamo anche un feeling tattico che forse non è scattato. O forse abbiamo sopravvalutato il giocatore, io per primo. Forse non è quel giocatore che può fare quella differenza che faceva alla Fiorentina".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.