news

Juve, periodo no per Vlahovic. DV9 sui social: “Insieme più forti”

juventus vlahovic
Un altro rigore sbagliato, un'altra notte da dimenticare: continua il periodo no di Vlahovic. Le parole dell'attaccante della Juve sui social

Prima la rete contro l'Inter, poi il rigore sbagliato e la prestazione da dimenticare contro il Monza. Il periodo no di Dusan Vlahovic in casa Juve continua.

Il bomber serbo sembra essere tornato nella spirale negativa della passata stagione. Mancanza di fiducia che ora rischia di farlo tornare in panchina. Al termine della partita Allegri lo ha però difeso: "Ha fatto una buona partita e se sbaglia un rigore non è che non li deve più calciare". Per La Gazzetta dello Sport la sua prova resta comunque insufficiente, peggiore in campo con 5 in pagella: "Dalla gioia contro l’Inter alla rabbia per il rigore sbagliato. Calcia male due volte (anche sulla ribattuta) e s’incupisce. Troppi errori banali".

Su Instagram il classe 2000 ha scritto: "La nostra fame rimane la stessa, insieme più forti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.