news

Juve, chi resta e chi va: tutte le percentuali di permanenza

Federico Chiesa
Chi lascerà la Juve nel corso della prossima sessione di calciomercato? Tutte le percentuali di permanenza secondo Tuttosport
Roberto Maccarone Redattore 

La squadra di Allegri ha ancora molto per cui combattere ma la dirigenza Juve comincia già a pensare alla prossima stagione. Sono molti infatti i giocatori in bilico, che potrebbero lasciare Torino o essere venduti. Tuttosport ha analizzato le loro situazioni decretando per ognuno una percentuale di permanenza.

Alex Sandro (0%) è certo di lasciare la Vecchia Signora: il suo contratto scadrà e non c'è nessuna intenzione di rinnovarlo. Al contrario al 95% Yildiz resterà in bianconero, presente e futuro della squadra. Situazione simile per Bremer (80%) e Vlahovic(70%): sono dei punti fissi della squadra e dovrebbero rimanere.

Ben più incerto, invece, il futuro di Chiesa (50%) e Rabiot (50%). L'attaccante italiano se non dovesse rinnovare potrebbe essere venduto mentre il francese ha il contratto in scadenza e potrebbe lasciare la squadra a parametro zero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.