news

Juve: per la prima volta arriva lo sponsor sulla manica

Juve: per la prima volta arriva lo sponsor sulla manica - immagine 1

Nuova partnership per i bianconeri

redazionejuvenews

La Juventus ha iniziato il campionato in sordina, con i bianconeri che hanno vinto solo due delle prime sei partite del campionato: gli otto punti in classifica sono frutto di queste e dei due pareggi contro Udinese e Milan, mentre le due sconfitte contro Empoli e Napoli hanno relegato i bianconeri ad un ritardo in classifica che stanno cercando di colmare. Se dentro il rettangolo di gioco i bianconeri stanno avendo qualche difficoltà, fuori continua la loro espansione, che da oggi può contare su un nuovo sponsor, come comunicato dalla società attraverso il suo sito internet.

"La Juventus annuncia oggi una nuova partnership, molto speciale.

Si tratta, infatti, della prima Sleeve Partnership nella storia del Club: da domani sera, contro il Chelsea in Champions League, e poi dal 2 ottobre prossimo anche in Serie A, la maglia bianconera avrà uno sponsor sulla manica della divisa.

Si tratta di Bitget, piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange di portata internazionale: una partnership, questa, che permetterà a Bitget una grande visibilità grazie alla grande audience globale che può raggiungere Juventus.

Non solo: l’accordo conferma, ancora una volta, come il Club abbia uno sguardo sempre rivolto al futuro e alle tecnologie più all’avanguardia, e come continui ad attrarre, sul mercato asiatico, sempre più realtà di rilevanza globale.

«Siamo felici di dare il benvenuto a Bitget come primo Sleeve Partner di Juventus e aiutarli a far crescere la loro awareness presso la nostra fanbase mondiale – il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - Lavoreremo a livello globale per supportare la crescita internazionale del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di rivolgerci a un’audience sempre più ampia»

«Bitget va in cerca di partner eccezionali nel mondo dello sport e nella comunità dei game. La Juventus dimostra con la sua storia i suoi valori di competizione e di correttezza, che fanno parte dello spirito dello sport. La partnership permetterà a Bitget di aumentare la sua awareness internazionale»,  le parole di James Lee, Global Strategy Officer di Bitget." (Juventus.com)