JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, per Alvarez è braccio di ferro con la Fiorentina

Julian Alvarez, nuovo obiettivo di mercato della Juve.

L'attaccante del River Plate piace sia alla Juve che alla Fiorentina

redazionejuvenews

Dopo aver pareggiato in casa contro la Svizzera, ora l'Italia deve obbligatoriamente vincere nel prossimo impegno contro l'Irlanda, se vuole ottenere la qualificazione ai Mondiali in Qatar senza dover correre il rischio di giocarsela allo spareggio. Nel frattempo però, i dirigenti di molte squadre di club stanno continuano a lavorare duro sul mercato. In casa Juve gli obiettivi maggiori sono sempre a centrocampo e in attacco, ed è proprio in quest'ultimo reparto che la società della Continass si sta muovendo.

È noto a tutti che il primo obiettivo è l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, da tempo finito sul taccuino di Nedved e Cherubini. Ma in questi ultimi giorni un altro nome ha preso prepotentemente quota dalle parti della Mole. Si tratta del bomber del River Plate Julian Alvarez, consigliato anche da un certo David Trezeguet che, dj attaccanti e di gol se ne intende.

Ma anche qui, bisognerà avere un confronto sempre con la squadra di proprietà di Commisso perché, stando alle ultime indiscrezioni, anche il club gigliato sarebbe interessato ad ingaggiare l'attaccante argentino per sopperire all'ormai certa partenza di Vlahovic. Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà ma il valzer degli attaccanti è appena cominciato.