JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, si pensa a Dodo per la fascia destra: i dettagli

Rocco Commisso
Dopo diversi affari conclusi in passato (da Cuadrado a Vlahovic passando da Bernardeschi), la Juve guarda di nuovo dalle parti di Firenze
redazionejuvenews

Secondo tuttomercatoweb.com la Juventussarebbe a caccia di rinforzi sulla fascia destra. Dopo il recente ko di De Sciglio (che tornerà ad inizio 2024) e dubbi sul futuro di Cuadrado, adesso la società pensa ad un nuovo profilo che possa coprire quella zona del campo. I bianconeri avrebbero individuato Dodò come principale obiettivo di mercato.

Il terzino brasiliano è approdato a Firenze l'estate scorsa e si è reso protagonista di un'ottima stagione sotto la guida di Vincenzo Italiano. Ma visti i precedenti tra le due compagini, sembra che l'affare sia tutt'altro che semplice. Il presidente Rocco Commisso chiede una cifra vicina ai 30-35 milioni di euro e non concede sconti.

E già a gennaio una prima offerta era stata rispedita al mittente da parte del numero uno della Fiorentina. Ma oltre al brasiliano, ci sarebbero anche altri profili individuati dalla società bianconera, tra cui Carlos Augusto del Monza.