JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pavlovic rivela: “La Juve era interessata a me. Futuro? Vedremo”

Strahinja Pavlovic
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il difensore del Salisburgo Pavlovic ha parlato di un suo possibile trasferimento alla Juve

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il difensore del SalisburgoPavlovic ha parlato di un suo possibile trasferimento alla Juve: "Diciamo che c’era stato un interesse nei miei confronti da parte della Juventus, però io non sono mai stato a Torino. La Juve è un top club, è sempre un onore quando il tuo nome viene accostato a una società del genere. Ma in questo momento sono focalizzato sul Salisburgo: vogliamo far bene in campionato, Coppa ed Europa League. Vedremo cosa mi riserverà il futuro".

Pavlovic come Vlahovic è cresciuto nel Partizan Belgrado: "Dusan è un mio grande amico, parliamo tanto e in nazionale abbiamo trascorso molto tempo insieme. È sempre una gioia giocare con lui. Auguro a Dusan di rimettersi in forma il prima possibile: la Juve ha bisogno di Vlahovic".

Pavlovic ha affrontato il Milan negli ultimi gironi di Champions League e ora si prepara a sfidare la Roma dell'ex Juve Paulo Dybala in Europa League. Sui giallorossi ha aggiunti: "La Roma è un’ottima squadra e ha un top allenatore come Mourinho. Visto il mio ruolo, dovrò sfidare due big come Dybala e Abraham. Rispettiamo tanto i giallorossi, però crediamo nelle nostra forza e siamo consapevoli di avere chance di successo".