JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Pardo: “Fuori dalla lotta scudetto? No, ma il ritardo è grande”

Notizie Juve, le parole di Pardo.
Intervenuto ai microfoni di TMW, il giornalista Pierluigi Pardo ha analizzato la situazione della Juve di Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

Il pessimo inizio di stagione della Juve rischia di mettere in discussione tutta l'annata: la Juve ha già perso molti punti e recuperarli non sarà affatto semplice. La squadra di Massimiliano Allegri proverà in tutti i modi a tornare in carreggiata, anche grazie al ritorno di Pogba e Chiesa. Ma il rischio è che sia già troppo tardi.

Intervenuto ai microfoni di TMW, il giornalista Pierluigi Pardo ha analizzato la situazione dei bianconeri: "Juve fuori dalla lotta scudetto? No, ma è chiaro che il ritardo è grosso. Allegri, e lui per primo lo sa, non è riuscito a trovare delle risposte che, anche nell'emergenza, era fondamentale trovare". Ora la pausa nazionali, momento di riflessione utile a trovare una soluzione. O almeno così si spera.

Rispetto alla passata stagione, però, la Juve dovrà fare i conti con una Serie A sempre più competitiva: "Credo che a pieno regime la Juventus sia una squadra molto molto pericolosa, molto temibile, ma rispetto all'anno della sconfitta contro il Sassuolo le contendenti sono aumentate e la corsa non deve farla più solo su Roma e Napoli, ma deve farla su Inter, Milan, Napoli, Lazio che è molto interessante, la Roma... Il passivo comincia ad essere significativo".