JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Palmieri: “Grande risparmio dalla riduzione del monte stipendi”

Juve, Palmieri: “Grande risparmio dalla riduzione del monte stipendi” - immagine 1
Palmieri ha analizzato le prospettive del calciomercato della Juventus: un grande risparmio sarà dovuto alla diminuzione del monte ingaggi
redazionejuvenews

In attesa che il calciomercato entri nel vivo, Tancredi Palmeri ha fatto un quadro della situazione in casa Juventus. Sul suo editoriale su sportitalia.com ha spiegato come il club bianconero intende finanziarie i prossimi colpi in entrata.

Ecco cosa ha detto:  "Non è chiaro quanto potrà avere a disposizione la Juventus. Probabilmente solo quello che incasserà in uscita. Non a caso si cerca un acquirente per Vlahovic, che ha 65 milioni di valore di mercato, e al cui prezzo si avvicinerebbe il Bayern. Sempre che la Juve receda dalla folle intenzione di voler incassare 80 milioni per il serbo".

Il giornalista ha poi aggiunto: "Intanto un risparmio robusto arriverà dalla riduzione del monte stipendi. Soltanto la dismissione di Rabiot, Di Maria e Paredes comporterà un taglio di 40 milioni lordi, assolutamente necessari per respirare. Certo, poi quei tre li dovrai sostituire"