JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Palladino: “Carlos Augusto distratto dal mercato? Vi dico che…”

Carlos Augusto
L'allenatore del Monza Palladino ha parlato di Carlos Augusto: il terzino brasiliano sarebbe obiettivo di mercato di Juventus e non solo
redazionejuvenews

Carlos Augusto, una delle più grandi rivelazioni del Monza e dello scorso campionato di Serie A, potrebbe essere protagonista della seconda fase di calciomercato estivo. Il terzino brasiliano sembrerebbe inoltre anche da tempo oggetto d'interesse della Juventus, che a sinistra necessiterebbe di nuove forze.

Su di lui, intervistato da Il Giornale, ha parlato Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza ha risposto alla domanda sulla possibilità che il calciatore fosse distratto dai rumors di calciomercato. L'allenatore dei brianzoli ha ribattuto così: "Con le tante voci sul suo futuro, immaginavo che la sua concentrazione potesse abbassarsi, invece si sta allenando ancora più di prima".

Inoltre ha aggiunto: "Mi auguro che resti al Monza ovviamente. Ha fatto un campionato pazzesco e capisco le dinamiche del mercato: ma è normale che io voglia il bene del ragazzo e se un top club gli offrisse l’opportunità, sarebbe giusto che lui potesse andare".