news

Juve, Padovano: “Vlahovic e Chiesa penalizzati dagli infortuni”

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
Michele Padovano ha parlato del reparto offensivo della Juventus. Per l'ex attaccante, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa possono crescere

Intervistato a Radio Bianconera, Michele Padovano ha parlato del reparto offensivo della Juventus. Ecco le sue parole: "La squadra si trova in quella posizione, pensate se cominceranno a segnare anche le due punte. Magari accadrà nel girone di ritorno e si rovescerà la situazione di classifica.Va ricordato che Chiesa e Vlahovic sono stati penalizzati anche dagli infortuni che non hanno premesso loro continuità. Loro sono fortissimi e tutto il parco attaccanti della Juve è il migliore della Serie A, Kean e Milik come alternative non li ha nessuno, nemmeno l'Inter. Rispetto al centravanti serbo, credo possa diventare tra i più forti in circolazione, a patto che la squadra lo metta nelle migliori condizioni per esaltare le sue doti”.

Padovano ha proseguito: Allegri con questo modulo sta ottenendo i risultati, quindi ha ragione lui. Nonostante arrivino pochi gol dal reparto avanzato, la Juve è seconda, con soli due punti di ritardo dall'Inter. Pochi avrebbero immaginato un campionato di questo tipo. Io era tra questi perché i bianconeri possono essere avvantaggiati dal fatto di non avere l'impegno di coppa e non solo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.