news

Juve, Padovano: “Al di là delle critiche Allegri ha raggiunto gli obiettivi”

Massimiliano Allegri
Padovano ha parlato dell'allenatore della Juve: per l'ex calciatore, Allegri avrebbe già centrato gli obiettivi richiesti dal club bianconero
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a 1 Station Radio, Michele Padovano ha parlato del lavoro dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Sull'atteggiamento di Allegri in campo dico una cosa: la società gli ha chiesto di portare la Juventus in Champions e di valorizzare i giovani della Next-Gen. Si può criticare la qualità di gioco, ma Max è riuscito a raggiungere gli obiettivi. È in piena sintonia con gli obiettivi stagionali. Non entro nel merito di quanto accaduto nell'intervista del postpartita. Tuttavia, sarebbe opportuno rispondere alle domande. La reazione di Allegri denota una certa tensione".

Inoltre, sull'espulsione di Dusan Vlahovic ha aggiunto: "Gli errori possono capitare a tutti, anche a Vlahovic che è un giocatore giovane. Credo che la società interverrà con una multa. Il nove bianconero, però, è un calciatore importante per la squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.