news

Juve, Orlando: “Ad Allegri consiglio di tornare a proporre il calcio di prima”

Orlando
Orlando ha parlato del momento della Juventus: per il giornalista, Allegri dovrebbe riprendere a giocare con nella prima parte di stagione
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato del momento della stagione della Juventus. Per il giornalista, dopo il pareggio rimediato contro l'Empoli qualcosa sarebbe cambiato. La squadra avrebbe smarrito gli equilibri che avevano reso possibile di rimanere in scia dell'Inter. Inoltre, per uscire da questa situazione il tecnico avrebbe una strada percorribile. Ecco le sue parole:

"Deve cambiare marcia. Dopo l'Empoli è successo qualcosa. Ha perso solidità. Deve ritrovare qualcosa a livello tattico per assicurarsi la Champions. Se cominciano ad arrivargli vicino quelle dietro un po' di paura può subentrare. Ad Allegri consiglio il calcio di prima che gli portava risultati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.