JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, ora è Dusan al ‘centro del villaggio’: prove di rinnovo

Dusan Vlahovic
Da Chiesa a Vlahovic: la Juve ora pensa al rinnovo dei due ex viola. C'è ottimismo dalle parti della Continassa

Dopo i rumors estivi che lo volevano lontano da Torino adesso Dusan Vlahovic è tornato ad essere uno dei protagonisti di questa Juve. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nelle prossime settimane potrebbe esserci un incontro per parlare seriamente di rinnovo.

La società potrebbe blindarlo chiedendogli di allungare di un altro anno (scadenza 2026) per alleggerire ancora di più il monte ingaggi. Al momento sembra esserci ottimismo rispetto al del giocatore. Finito nella lista dei partenti, ora Vlahovic sembra finire in quella degli 'intoccabili' nella rosa di Massimiliano Allegri, con due gol all'attivo dall'inizio della stagione a cui si aggiunge 1 assist. Situazione analoga anche per Federico Chiesa, in scadenza nel 2025. La società avrebbe già fissato un appuntamento in autunno per discutere le condizioni del prolungamento.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.