JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, opportunità Samardzic per il centrocampo: la concorrenza è tanta

Lazar Samardzic
Ad un passo dall'Inter e poi il dietrofront: alla fine Samardzic è rimasto ad Udine sotto la guida di Sottil. Ma a gennaio...

Ad Udine tira un'ariaccia. Con il ko contro di Napoli, i bianconeri guidati da Sottil hanno collezionato in tutto tre punti e zero vittorie nelle prime sei giornate. E sono solo tre i gol messi a segno finora, due dei quali portano la firma di Samardzic (il primo contro la Salernitana e il secondo proprio al Maradona). Un gol -quest'ultimo- tuttavia inutile ai fini della 'sentenza' finale che parla di una sconfitta schiacciante. 

Dopo l'intrigo di mercato in estate con l'Inter - dove sembrava fatta- Samardzic è rimasto a Udine. Ma ancora non si sa per quanto.  Il patron dei friulani Giampaolo Pozzo aveva confermato di essere pronto a discutere con un'altra big per il cartellino di Samardzic, alle giuste cifre (come rivela Calciomercato.com). Di certo le pretendenti non mancano: dalla Bundes alla Premier fino alla Serie A.  Tra le italiane, il Napoli - relativamente alla situazione di Zielinski- non scarta l'idea a gennaio. Così come la Juve, appesa agli esami di Pogba: Samardzic è un profilo molto gradito al nuovo dt Cristiano Giuntoli, anche se nel mentre valuta anche quello di Hojbjerg del Tottenham.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.